JUVENTUS 2.0

Vincenti anche fuori dal campo

Non di solo calcio è formata la Juventus, che in questi ultimi anni ha avviato una rivoluzione storica nell’organizzazione della società. Il primo passo è stato costruire la nuova casa dei bianco neri, lo Juventus Stadium, dove all’interno sono presenti gli store ufficiali della squadra, il museo storico,un ristorante eccezionale e attualmente si sta costruendo il J-Medical S.r.L. , un centro poliambulatoriale, fisioterapico e diagnostico. Anche l’educazione che viene imposta ai giovani calciatori, grazie all’accademia che è stata istituita negli ultimi anni. Ma la cosa straordinaria è la costruzione della cittadella della Juventus, una rivoluzione straordinaria del calcio. Nel complesso abitativo sarà presente ogni servizio e ogni confort.

Straordinario, ecco l’unico aggettivo possibile per descrivere la gestione della società, una rivoluzione partita dopo la retrocessione in serie B, che ha portato un nuovo modo di fare calcio, portando la vecchia signora non solo ad un livello calcistico mondiale ma anche a livello gestionale sta brillando. Il Presidente e il suo staff nell’arco di pochi anni hanno investito moltissimi soldi, ma hanno guadagnato tantissimo e cosa più importante nel calcio, hanno ricevuto un calore ed un affetto unico dai tifosi.

E’ stata importantissima anche l’entrata in borsa dei bianconeri, che ha permesso alla Juve di avere bilanci economici più che fiorenti.

La società sta inventando un nuovo modo di fare calcio, grazie alla loro astuzia, la loro dedizione al lavoro e il loro grande ed unico amore per la juventus.

Condividi